Servizi Legali

Serviziolegale

Circa un veicolo su dieci, ogni anno, rimane coinvolto in un sinistro stradale, la cui entità può naturalmente variare.

La scarsa conoscenza della materia infortunistica del privato cittadino spesso consente alla compagnia assicurativa, che è invece specializzata nel settore, di evitare il riconoscimento di tutte le possibili voci di risarcimento che in realtà gli competerebbero. In altri casi, principalmente per dolo (anche se è un reato), le compagnie assicurative si trovano a dover affrontare sinistri molto più dispendiosi di quanto lo sarebbero in realtà.

Il risultato, per il cittadino, è quello di ottenere risarcimenti spesso inadeguati ed al tempo stesso polizze sempre più care.

Per poter stringere questa “forbice” Concar Group Italia s.c.a.r.l. fornisce un servizio legale a tutela della parte con minore esperienza nel settore: grazie ad una attenta gestione del Vostro caso da parte dei nostri legali, specializzati in diritto penale ed infortunistica stradale, potrete ottenere sempre il giusto indennizzo.

Sarà possibile per Voi dimenticare la burocrazia, il tempo perso e le arrabbiature: con un lavoro costante sulla pratica e una profonda conoscenza delle modalità operative delle compagnie d’assicurazione, Concar Group Italia s.c.a.r.l. curerà per voi il susseguirsi dell’iter di rimborso, con l’obbiettivo di ottenere sempre l’indennizzo adeguato.

La tutela dei Vostri diritti risarcitori è gratuita, ai sensi dell’art. 2043 codice civile, in quanto le spese sono poste a carico della compagnia assicurativa. Quindi il servizio è completamente gratuito, salvo revoca del mandato, rinuncia al risarcimento o nei casi in cui la compagnia assicurativa abbia facoltà di non riconoscere onorari di patrocinio.

Rivolgersi a Concar Group Italia s.c.a.r.l. può essere la migliore soluzione, per Voi.