Autonoleggio

nolo1

Concar Group Italia s.c.a.r.l. offre servizi di autonoleggio senza conducente per ogni necessità. Sia nel caso in cui abbiate intenzione di noleggiare un auto od un furgone per uso personale o per uso aziendale, sia nel caso in cui la vostra auto debba rimanere ferma per un certo periodo, Concar Group italia è con Voi, con tariffe convenienti e semplicità di disbrigo pratiche di noleggio. Abbiamo a disposizione automezzi per ogni Vostra esigenza, per noleggio sia a breve che a lungo termine.

Noleggio a breve termine

Il servizio di noleggio a breve termine è pensato per coloro che necessitano di un automezzo in sostituzione temporanea del proprio, oppure per chi ha una specifica necessità che non perdura nel tempo: se pensiamo ad un periodo di vacanza, o ad un week end diverso dagli altri, ecco che si presenta l’occasione di noleggiare un’auto spaziosa e capiente, che possa ospitare persone e bagagli. Se la necessità è quella di un furgone, per usi propri e limitati nel tempo, Concar Group Italia s.c.a.r.l. può mettere a Vostra disposizione il mezzo idoneo. Infine se la Vostra auto è in fase di riparazione, potrete continuare la Vostra vita quotidiana grazie ad una vettura sostituiva.

Noleggio a lungo termine

Il servizio di noleggio a lungo termine è interpretato oggi come soluzione innovativa, che può rispondere ad esigenze di mobilità per professionisti e per le Piccole e Medie Imprese. Concar Group Italia s.c.a.r.l. mette a Vostra disposizione un’auto od un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle Vostre reali necessità, e se volete, con possibilità di riscatto, a fronte di un canone fisso mensile.