Assigest, professionalità e fiducia

Concar Group Italia promuove piani assicurativi per il mondo dell’autoriparazione distribuiti tramite Logix, società cooperativa specializzata che opera con gran parte delle compagnie presenti nel mercato Italiano; fornisce polizze studiate specificatamente per il settore Automotive, prevedendo ogni tipo di copertura assicurativa. Le polizze proposte da Logix rispettano gli standard di Concar Group Italia in coerenza con i principi degli autoriparatori: libera scelta del cliente, no ai contratti che ostacolano la tutela del danneggiato, no a clausole che impongono canalizzazioni forzate del fabbisogno.

E’ possibile richiedere un preventivo per la polizza RC Auto: scoprirai le convenienti tariffe applicate dalla nostra società che, in alcuni casi, prevedono coperture gratuite contro incendio e furto.

A breve sarà disponibile un localizzatore satellitare indipendente per ottimizzare l’utilizzo della filiera corta limitando i passaggi intermedi, riducendo tempi e risorse. Il cliente con le polizze proposte dalla società Logix è libero di scegliere il proprio autoriparatore di fiducia, di cedere il credito a chi vuole, di utilizzare ogni forma di libera concorrenza per ogni necessità.